Bentornati con il nostro consueto appuntamento con i pronostici per la Serie A, il massimo campionato di calcio italiano. Come avevamo previsto, le sorprese non hanno certamente esaurito il proprio potenziale, e i mezzi passi falsi di Juventus e Napoli contro l’ultima e la penultima della classifica, confermano quanto sia difficile cercare di stimare attendibilmente l’evoluzione delle gare in programma.

Proviamo quindi a prevedere cosa accadrà nei prossimi giorni partendo dagli anticipi di sabato 26 settembre. RomaCarpi è l’occasione per gli uomini di Garcia di risollevarsi dopo la sconfitta subita a Marassi contro la Sampdoria, dove i giallorossi hanno fatto vedere delle buone cose, alternate a delle catastrofi in chiave difensiva. Riteniamo che il match vada comunque in porto per Totti & co., e puntiamo dunque sull’1 fisso.

Più complesso è prevedere quel che accadrà di sera, quando Napoli e Juventus cercheranno di arginare le delusioni dei propri tifosi. La squadra di Sarri parte lievemente favorita, non foss’altro per il ruolo del pubblico di casa. Stimiamo comunque, prudenzialmente, un 1X.

Per quanto concerne la domenica, i match più attesi sono sicuramente quelli delle due milanesi. In entrambi i casi le formazioni lombarde partono favorite, seppur con gare non certo agevoli. Giochiamoci quindi due doppie: GenoaMilan X2, e InterFiorentina 1X. Chiudiamo infine con SassuoloChievo: match di medio-alta classifica, che al Mapei Stadium potrebbe veder vincitori gli uomini di casa.

Riassumiamo, come nostra abitudine i pronostici della sesta giornata di Serie A 2015:

  • Roma – Carpi: 1
  • Napoli – Juventus: 1X
  • Genoa – Milan: X2
  • Inter – Fiorentina: 1X
  • Sassuolo – Chievo: 1

La cinquina così formata è attualmente quotata 6,24. Dunque, scommettendo 10 euro potreste vincerne 62,40. Come sempre, prudenza con le scommesse e un grande in bocca al lupo con un pronostico tendenzialmente prudente, che potrebbe riservarvi grandi soddisfazioni!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.