Quartultima giornata di Serie A al via! Mancano oramai pochissimi verdetti ancora da chiarire, ma i giochi sembrano comunque essere sostanzialmente chiusi da tempo. Il che, tuttavia, non sta certamente a significare che non si possa trarre l’opportuna gioia da qualche scommessa ben piazzata, soprattutto se vi lascerete guidare dalle nostre multiple.

Introdotto quanto sopra, per poter costruire anche oggi la nostra cinquina cominciamo dalle gare degli anticipi di sabato 6 maggio, che vedono dinanzi Napoli e Cagliari da una parte, e Juventus e Torino dall’altra. Per i partenopei è un appuntamento abbastanza facile, considerato che i rossoblu non hanno niente da domandare a un buon campionato; per la Juventus il compito sarà meno facile ma, anche in questo caso, decidiamo di puntare sull’1 fisso.

Spostiamoci poi a domenica, con tante gare dall’esito incerto. Puntiamo comunque su quelle maggiormente pronosticabili, con vittorie interne di Lazio contro Sampdoria e Chievo contro Palermo. A completare il quadro, un possibile pareggio tra la lanciatissima Atalanta e l’Udinese.

Complessivamente, questa è la nostra multipla di riferimento per la settimana:

  • Napoli – Cagliari: 1
  • Juventus – Torino: 1
  • Udinese – Atalanta: X
  • Chievo – Palermo: 1
  • Lazio – Sampdoria: 1

Se avete intenzione di scommettere con un ottimo bookmaker come PaddyPower, sappiate che la multipla che sopra abbiamo avuto modo di comporre è quotata a 10.84. Se poi desiderate ulteriormente integrare la vostra scommessa con un pronostico secco, potete puntare sul risultato esatto Juventus – Torino 3-1, quotato 9.50. Per quanto concerne partite da Over 2,5, occhi aperti sul match di Napoli, con i partenopei e il Cagliari in grado di alimentare un buon bottino reti!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.