Sesta giornata in Serie A, una giornata che vede la sfida principale tra Juventus e Roma. Bainconeri e Giallorossi sono infatti a 15 punti al primo posto della classifica, a seguire staccato di 3 punti il fin qui sorprendente Udinese di Stramaccioni. Una sfida nella sfida quella tra Juventus e Roma, allo Juventus Stadium i bianconeri sono favoriti, ma la deludente prestazione in Champions League rischia di far acceddere qualche campanello di allarme per gli uomini di Allegri.

La partite dalla 6a Giornata di Serie A. Si giocano 2 anticipi Sabato 4 Ottobre, alle 18.000 Verona – Cagliari e alle 20.45 Milan – Chievo. Le gare di Domenica sono, Empoli – Palermo, Lazio – Sassuolo, Parma – Genoa, Sapdoria – Atalanta, Udinese – Cesena, Juventus – Roma, Fiorentina – Inter e Napoli – Torino. Oltre alla sfida tra le due capoliste, c’è la gara casalinga dell’Udinese, che potrebbe approfitare di un passo faslo di una delle 2 contendenti al titolo, di rilievo europeo anche Fiorentina – Inter e Napoli – Torino, si affrontano infatti le 4 squadre che rappresentano l’Italia in Europa League.

Pronostici Serie A 6A giornata 5 Ottobre 2014. Per pronosticare le sfide di questa giornata abbiamo selezionato le quote più alte tra i bookmakers, quelle di Paddy Power.it il bookmakers irlandese ha previsto diversi Power Bonus per questa giornata e bonus sulla sfida tra Juventus e Roma. La nostra giocata sulle vittorie interne è la seguente: Verona (1) a 2.15 – Empoli (1) a 2.30 – Sampdoria (1) a 1.95 – Udinese (1) a 1.55 – Parma (1) a 1.95. Puntare il Bonus di 10 euro equivale ad una vincita potenziale di 283 euro.

Quote Juventus – Roma. Puntando su Primo Marcatore e su risultato esatto, Paddy Power rimborsa tutte le scommesse se la gara finirà in pareggio. Il pareggio è appunto quotato a 3.10, 1.95 per la vittoria della Juventus e 4.50 per la vittoria della Roma. Primo Marcatore per la Juventus Tevez a 5.40, per la Roma Destro a 8.000 e Totti a 8.50.

 Ecco la nostra giocata sulla Serie A potete consultare il bonus su  Paddy Power.it

seriea1

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.