Pronostici Serie A 7-8 gennaio 2017 con risultati esatti

Dopo la lunga pausa natalizia e delle festività di fine anno, torna l’appuntamento con la Serie A. L’ultima giornata del girone di andata andrà in porto con alcuni esiti già consolidati, ma potrebbe costituire una utile ripartenza per rilanciare le aspettative di alcune squadre. Se a quanto sopra aggiungiamo il fatto che di norma nel post-vacanze c’è sempre margine per qualche sorpresa, ne deriva che le opportunità per gli scommettitori di passare alla cassa con ricche vincite è davvero molto alta. Ma che cosa ha in serbo per voi la 19ma giornata di Serie A?

Cominciamo con l’individuare, come nostra abitudine, le 5 partite sulle quali riteniamo sia opportuno scommettere. Cominciamo dal match di sabato sera, quello tra Napoli e Sampdoria: i partenopei partono favoriti, e riteniamo non abbiano grande difficoltà nel far proprio il match del San Paolo. A proposito di esiti da rispettare, riteniamo che lo stesso possa dirsi per i match di domenica sera: quello delle 18 tra Milan e Cagliari e quello delle 20.45 tra Juventus e Bologna dovrebbero concludersi con vittorie interne.

Per quanto concerne invece le vittorie corsare, attenzione a PescaraFiorentina, con i Viola che potrebbero tornare a conquistare i tre punti. Prevediamo infine grande spettacolo, e tanto equilibrio, in GenoaRoma: il pareggio non è da escludere.

Riassumendo:

  • Napoli – Sampdoria: 1
  • Pescara – Fiorentina: 2
  • Genoa – Roma: X
  • Milan – Cagliari: 1
  • Juventus – Bologna: 1

Così composta la multipla è quotata su Sisal a 14.01. Se poi volete, potete anche puntare sul risultato esatto Juventus – Bologna 2-0, che sullo stesso bookmaker è quotato a 5.70. Come sempre, non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo e… a risentirci alla prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *