La Serie A arriva alla sua 31ma giornata con un calendario che non dovrebbe offrire grandissime sorprese, e che dovrebbe poterci permettere di avvicinarci alla multipla con particolare ottimismo.

Per poter realizzare la nostra “cinquina vincente” cominciamo dalle partite di sabato, che ci propongono alcuni scontri di rilievo in ogni parte della classifica. Nel match delle 15 l’Empoli cerca punti salvezza contro il Pescara: i toscani dovrebbero finalmente assaporare il piacere di una nuova vittoria, condannando il Pescara alla B.

Poco più tardi sarà la volta di AtalantaSassuolo: anche se il match è più difficile di quanto si possa pensare, riteniamo che la favola dei nerazzurri possa continuare anche questo weekend, con una vittoria interna che proietterebbe in maniera ancora più consolidata gli uomini di Gasperini in Europa League. Alle 20.45, infine, la Juventus chiude gli anticipi in un match abbastanza facile contro un Chievo che non ha più nulla da domandare al campionato.

Arriviamo quindi ai match di domenica, giornata dalla quale estrapoliamo due vittorie apparentemente facili: riteniamo che il Milan non avrà difficoltà nel conquistare i 3 punti contro un Palermo sostanzialmente retrocesso, e che la Roma potrà fare lo stesso in casa del Bologna.

Alla luce delle previsioni di cui sopra, riteniamo pertanto che si possa formare proficuamente la seguente multipla:

  • Empoli – Pescara: 1
  • Atalanta – Sassuolo: 1
  • Juventus – Chievo: 1
  • Bologna – Roma: 2
  • Milan – Palermo: 1

Complessivamente, la multipla così composta viene quotata su Sisal a 5.67. Inoltre, potete puntare anche sul risultato esatto Juventus – Chievo 3-0, che dallo stesso bookmaker è oggi quotato a 8.80. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e… a risentirci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.