Archiviata la pausa delle nazionali, con l’Italia che ha staccato il ticket per l’Europeo, è giunto il momento di concentrarci nuovamente su ciò che accadrà sui principali campi di calcio di Serie A, e provare ad indovinare alcuni pronostici che ci permetteranno di festeggiare adeguatamente la ripresa dei campionati.

Iniziamo con gli anticipi di sabato 17 ottobre, che ci propongono due sfide piuttosto interessanti. Alle ore 18 la Roma ospiterà un Empoli che sta lentamente iniziando a ingranare la marcia per la salvezza: la partita vede i giallorossi grandi favoriti, e noi riteniamo opportuno cavalcare il pronostico più scontato. Più arduo è indovinare cosa accadrà alle 20.45, quando il Milan andrà a casa del Torino: gli uomini di Ventura sono pericolosi e ben assestati, e difficilmente il Milan riuscirà a far proprio il match.

Di grande interesse è poi il match delle 15, di domenica 18 ottobre: NapoliFiorentina. Il Napoli sta esprimendo un calcio di ottima fattura, e lo stesso si può dire della Viola. Il match si preannuncia dunque spettacolare e, probabilmente, lievemente orientato verso i partenopei.

Occhi aperti, in contemporanea, anche su SassuoloLazio: i biancocelesti devono recuperare un pò di terreno, e purtroppo il campo Mapei non è quello più adatto per approcciare alle proprie mire. Infine, il derby d’Italia, InterJuventus, alle 20.45: un match che si preannuncia equilibrato, e che i nerazzurri vorranno affrontato consapevoli della necessità di ritrovare la vittoria.

Ecco la nostra schedina per i prossimi pronostici serie a che presenta una multipla con 5 partite:

  • Roma – Empoli: 1
  • Torino – Milan: 1
  • Napoli – Fiorentina: 1
  • Sassuolo – Lazio: X
  • Inter – Juventus: X

La cinquina è un pò “rischiosa”, ma è quotata 58.03. Dunque, anche puntando 3 soli euro, i guadagni interessanti sono più che assicurati (attualmente, incassereste ben 174.08 euro!).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.