Pronostici Serie A 9-10 settembre 2017 con risultati esatti

Archiviate le prime due giornate del massimo campionato di Serie A, e la non felice pausa per l’impegno della Nazionale, torna il nostro appuntamento con i pronostici del weekend. Un weekend che ci propone alcune partite utili per poter confermare e ribadire le tendenze che già nei primi due appuntamenti settimanale sembrano essersi illuminate, e che pertanto decidiamo di cavalcare con la nostra consueta passione, alla ricerca di 5 scommesse con le quali costruire la nostra multipla.

Cominciamo dagli anticipi di sabato 9 settembre e, in particolar modo, dal match che vedrà impegnata la Juventus tra le mura amiche: ospite il Chievo, con i gialloblu sempre temibili, ma non tanto da rovinare i piani di testa dei bianconeri. A proposito di testa, occhi puntati anche alle gare di domenica e, in particolar modo, agli impegni delle milanesi.

Più facile è quello dell’Inter, che ospita la neopromossa Spal. Attenzione a non sottovalutare Borriello & co.: in ogni caso, puntiamo sulla vittoria interna, e una tripletta di vittorie consecutive per gli uomini di Spalletti. Il Milan è invece atteso dall’impegno esterno con la Lazio: ci attendiamo un match equilibrato, non ricchissimo di reti, e con un pareggio conclusivo.

Per quanto concerne le altre due gare che inseriamo in cinquina, puntiamo sulla vittoria interna del Cagliari sul Crotone, e su quella esterna del Napoli sul campo del Bologna.

Così dicendo, la nostra multipla è composta da:

  • Juventus – Chievo: 1
  • Inter – Spal: 1
  • Cagliari – Crotone: 1
  • Lazio – Milan: X
  • Bologna – Napoli: 2

La nostra scommessa di cui sopra è quotata a 10.38 sul bookmaker Sisal. Se volete aggiungere ulteriore pepe alle vostre puntate, provate sul pronostico risultato esatto Inter – Spal 3-1, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 10.50.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *