Nuovo appuntamento con i pronostici della Serie A. Il campionato si accinge speditamente alla sua fase finale e, con essa, a celebrare alcuni degli esiti più attesi. Ma in che modo poter scommettere con reddito nelle gare del prossimo weekend?

Cominciamo a costruire la nostra cinquina da un match che promette spettacolo: Milan – Juventus. I rossoneri potrebbero cogliere l’occasione di tale gara di prestigio per risollevarsi il morale (ma non le ambizioni europee), mentre la Juventus cerca l’ennesimo sigillo che chiuda la pratica Scudetto. La gara potrebbe così orientarsi verso un pareggio che, in fondo, potrebbe rispecchiare i diversi auspici.

Il secondo match che inseriamo in schedina è quello tra Napoli e Verona. Anche se i partenopei sono privi di Higuain, e anche se hanno spento parte dei fuochi del proprio entusiasmo in seguito alla sconfitta di Udine, riteniamo che possano comunque prevalere contro una squadra praticamente retrocessa, ma non certo priva di stimoli agonistici (l’esempio di Bologna insegna). Inseriamo altresì RomaBologna, pronosticando un’altra vittoria interna della squadra di Spalletti, e TorinoAtalanta, con identico esito per la squadra che ospita.

Infine, propendiamo a inserire, quale ultimo tassello della schedina, PalermoLazio: due delle squadre meno contente del momento potrebbero dar vita a un match teso e non spettacolare, con un pareggio da non escludere.

Riassumendo la schedina Serie A per la trentaduesima giornata:

  • Milan – Juventus: X
  • Napoli – Verona: 1
  • Torino – Atalanta: 1
  • Palermo – Lazio: X
  • Roma – Bologna: 1

La cinquina così composta è quotata 36.84 su Bet365.

Potete inoltre puntare sui risultati esatti:

risultato esatto Roma – Bologna 2-0

, oggi quotato a 6.25 su Snai

o ancora

risultato esatto Napoli – Verona 2-0

, che viene invece quotato 7.00 su Eurobet

Come sempre, vi auguriamo in bocca al lupo, sperando di rivedervi alla cassa alle prese con un discreto bottino. Buona fortuna!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.