Eccoci giunti con la nuova tornata di pronostici per la Serie A, arrivata alla nona giornata. Il massimo campionato di Serie A sembra finalmente aver allineato le reali forze in campo, e salvo il ritardo della Juventus (comunque non incolmabile) e quello del Milan, le prime sei posizioni sono occupate in buona parte dai team che arriveranno a giocarsi l’obiettivo più ambito fino alla fine del calendario.

Detto ciò, cerchiamo di occuparci dei pronostici per questa tornata, cominciando dalle gare di sabato 24 ottobre, che ci presentano un PalermoInter di grande incertezza: la squadra di Mancini continua ad alternare buoni spunti a parentesi aleatorie, e il pronostico di X2 potrebbe mettere al sicuro ben più di qualche scommettitore.

Il clou delle gare si terrà comunque domenica 25 ottobre, con MilanSassuolo, FiorentinaRoma, ChievoNapoli e Juventus – Atalanta ideale preda di scommesse. Nell’ordine, ipotizziamo una X su MilanSassuolo, con i nero verdi sempre più in grado di ergersi non più a mera sorpresa del campionato, quanto a splendida realtà. FiorentinaRoma dovrebbe invece regalare spettacolo e gol: puntiamo dunque sull’Over 2,5, con la consapevolezza che gli uomini di Sousa vorranno ribaltare la sconfitta di Napoli (chi preferisce puntare sul risultato finale, potrebbe ambire all’1X).

Ancora, ChievoNapoli metterà a dura prova gli uomini di Sarri: guai a pensare a una passeggiata in campo “straniero”: una X potrebbe essere il risultato più meritevole. Infine, JuventusAtalanta: i bianconeri sembrano essersi ritrovati, e punteranno alla vittoria finale per accorciare la distanza con le rivali.

Riassumendo i pronostici serie a nona giornata:

  • Palermo – Inter: X2
  • Milan – Sassuolo: X
  • Fiorentina – Roma: OVER
  • Chievo – Napoli: X
  • Juventus – Atalanta: 1

La cinquina sopra esposta è attualmente quotata ben 36.74: scommettendo 3 euro, riuscirete a portarne a casa ben 110,22. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.