La Serie B continua la sua lunga corsa con la 4a Giornata. Dopo due anticipi, si giocano 9 gare tutte alle 15.00 del 20 Settembre 2014. La classifica, fino a questo punto, si fa notare per la corsa inarrestabile del Perugia, a punteggio pieno con 3 vittorie in 3 gare. Seguono il Trapani ad 8 punti, Ternana e Spezia a 7, il Carpi a 5. Le Big, almeno sulla carta sono ancora distanti, è risalito il Bologna, a 4 punti e con la conferma dell’acquisto della società da parte di un gruppo di investitori americani in passati legati anche alla Roma, e le prime difficoltà di Pescara e Catania, ferme rispettivamente a 2 e 1 punto, senza ancora una vittoria.

Partite della 4A giornata di Serie B del 20 Settembre 2014. Questo il programma di questa 4A giornata di Serie cadetta. Bari – Livorno, Bologna – Crotone, Brescia – Ternana, Catania – Modena, Cittadella – Pescara, Lanciano – Frosinone, Latina – Avellino, Perugia – Vicenza – Pro Vercelli – Varese. Le quote più interessanti per puntare sul 1X2 sono sempre sulle gare interne. Questo Sabato puntiamo su Bari (1) a 2.20 – Catania (1) a 2.00 – Latina (1) a 2.00 – Perugia (1) a 1.62 – Pro Vercelli (1) a 2.45 . La Multipla da 5 risultati assicura una vincita di 183 euro con 5 euro puntati. Come sempre ecco la nostra giocata.

Per i pronostici serie b di questa giornata si può sfruttare il bonus di 5 Euro sul primo deposito di Eurobet.it

serie_b1

Rapidamente diamo uno sguardo alle quote sui Goal / No Goal. Il Goal di entrambe le squadre lo pronostichiamo sulle gare di Bologna, Brescia, Catania, Latina e Avellino. Una multipla da 5, con 5 euro, vale 119 €. Questa è la nostra giocata consigliata.

s_b1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.