Pronostici Serie B 5 – 7 settembre 2015

Pronostici Serie B – 1^ Giornata – 5/7 settembre 2015

La pausa di Serie A determinata dagli impegni delle Nazionali è ghiotta occasione per varare i nostro periodici focus sulla Serie B, con un campionato cadetto che si preannuncia particolarmente apprezzabile. Ma come scommettere sulla prima giornata?

Con le dovute cautele del caso (è anche questo il caso di ricordare come le prime 4-5 giornate di campionato si prestino a diverse sorprese, e non tutte negative per le tasche degli scommettitori), cominciamo con la partita d’anticipo, sabato 5 settembre 2015. Cesena – Brescia offre ai bianconeri un’opportunità utile per poter cominciare con il giusto piede. Puntiamo sull’1 fisso, quotato da PaddyPower con un buon 1.78.

Il clou arriva naturalmente la domenica. Il 6 settembre 2015 puntiamo su Perugia – Como e un pronostico di 1 fisso (quotato a 1.74), combinandolo con un altro 1 fisso su Bari – Spezia (attualmente quotato a 2.05). Livorno – Pescara, tra i match più equilibrati della giornata, potrebbe invece essere partita da Over 2,5, quotato con un ottimo 2.10).

La nostra cinquina si chiude infine con Cagliari – Crotone. La partita ha come protagonista casalingo il team rossoblu, che dovrebbe essere il massimo favorito per la vittoria finale del campionato. Anche se i destini scritti sulla carta non equivalgono certamente a delle vittorie sicure, seguiamo l’istinto e la ragione e puntiamo sull’1 fisso, oggi quotato a 1.52.

La cinquina di cui sopra, con rischi tollerabili e principalmente concentrati sull’unico Over sul quale abbiamo puntato, e sulle tante sorprese che rovinano i piani degli scommettitori nella parte iniziale dei campionati, è quotata ben 20,27 da PaddyPower. Dunque, puntando 10 euro sulla cinquina multipla, otterremo una vittoria di oltre 202 euro. Mica male, no?

Detto ciò, non ci rimane che augurarvi buona fortuna, e incrociare le dita per la vittoria di schedina!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *