12 Giornata anche in Liga Spagnola. Il campionato spagnola è dominato dalla sfida Real Madrid – Barcellona. Due sconfitte del Barca hanno permesso al Real di compiere il sorpasso in classifica. I Galacticos hanno ora 27 punti, il Barca 25. Seguono Valencia a 25, Atletico Madrid e Siviglia a 23, Malaga a 21 e Celta Vigo a 20.

Le partite della 12a giornata di Liga Spagnola. Si gioca un anticpo Venerdi 21, Atletic Bilbao – Epsanyol, 4 gare Sabato 22, Atletico Madrid – Malaga, Eibar – Real Madrid, Barcellona – Siviglia, Deportivo La Coruna – Real Sociedad. Domenica 23 Novembre si giocano invece Vallecano – Celta Vigo, Levante – Valencia, Elche – Cordoba e Villareal – Getafe. Posticipo di Lunedi 24 Novembre è Granada – Almeria. l’unica sfida di classifica è Atletico Madrid Malaga, il Malaga ha vinto le ultime 5 partite di campionato, l’Atletico ha invece perso l’ultimo incontro in casa della Real Sociedad.

Pronostico 12A giornata Liga Spagnola 22 e 23 Novembre 2014. Giochiamo la Liga Spagnola con  Paddy Power.it sfruttando il bonus di benvenuto. Per una multipla da 5 gara abbiamo scelto due gare di Sabato, Over 2.5 del Real Madrid e il Goal tra Barcellona e Siviglia, e poi le vittorie di Celta Vigo, Valencia e Elche. Con 10 euro puntati vincita potenziale di 173 €. Ecco la nostra schedina.

173_1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.