15a giornata anche il Liga Spagnola, il campionato che vede la sfida a 3 tra Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, le tre squadre sono divise ognuna da 2 punti, dal 3° al 1° posto. Altre inseguitrici stacchate sono il Siviglia, il Valencia e il Villareal che, come di consueto negli ultimi anni di Liga, devono accontentarsi delle posizioni minori valide per l’Europa League.

Partite della 15a giornata di Liga. La giornata di Liga Spagnola è spalmata su 4 giornate, in Spagna si gioca infatti dal Venerdi al Lunedi. Ecco gli incontri. si giocano, Almeria – Real Madrid, Getafe – Barcellona, Valencia – Vallecano, Cordoba – Levante, Malaga – Celta Vigo, Espanyol – Granada, Sivliga – Eibar, Atletico Madrid – Villareal, Real Sociedad – Atl. Bilbao e La Coruna – Elche. Unica sfida che può essere di interesse per le zone alte della classifica è Atletico Madrid – Villareal, nonostante le due squadre siano separate da solo 2 posizioni, i punti sono ben 8. Entrambe le squdre hanno vinto le ultime 3 sfide e hanno 2 solide difese.

Pronostico 15a giornata di Liga Spagnoa 13 e 14 Dicembre 2014 La nostra consueta giocata sulla Liga Spagnola è una multipla da 5 sfruttando il bonus di  Paddy Power.it giochiamo la vittoria di Valencia (1) a 1.42 – Malaga (1) a 2.10 – Siviglia (1) a 1.36 – Atletico Madrid (1) a 1.58 e Real Sociedad (1) a 2.40. Ecco la nostra schedina.

paddy1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.