Dopo il recupero di un turno infrasettimanale la Premier League ritorna nel weekend con la Quindicesima giornata. L’ultima giornataha delineato le gerarchie almeno tra le iseguitrici, il Southampton rivelazione si è fermato contro Manchester City e Arsenal, ed ora all’inseguimento del Chelsea, solitario in classifica con 36 punti, si affacciano il City a 30 punti e lo United a 25.

Le gare della 15a giornata di Premier League. Si giocano Newcastle – Chelsea, Hull City – West Brom, Liverpool – Sunderland, QPR – Burnley, Stoke City – Arsenal, Tottenham – Crystal Palace, Manchester City – Everton, West Ham – Swansea, Aston Villa – Leicester e Southampton – Manchester United. Le sfide più interessanti sono Manchester City  – Everton, con i Citizen che possono confermare la loro serie di 3 vittorie consecutive e l’Everton che in trasferta ha collezionato un solo punto nelle ultime 5 gare e Southampton – Manchester United, la terza sfida consecutiva con una big per il Southampton che, dopo 2 sconfitte, proverà a fermare la serie positiva dei Red Devils per non perdere altro terreno in classifica.

Pronostico 15A giornata Premier League 6 Dicembre 2014 per sfuttare le quote più alte sulal Premier League abbiamo giocato il nostro consueto pronostico con William Hill.it che sulle nuove aperture del conto consente di sfruttare anche un ricco bonus con 100 €. Per la nostra multipla da 5 abbiamo scelto le vittorie di Chelsea (2) a 1.53 – Arsenal (2) a 2.00 – Tottenham (1) a 1.57 – Liverpool (1) a 1.53 – Manchester City (1) a 1.57. Puntando 10 euro si può portare a casa una vincita di 115 euro. Ecco la nostra schedina.

w1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.