Dopo la Premier League anche il campionato spagnola prende il via. La stagione che sta per iniziare dovrà rispondere a diversi quesiti, i più importnati riguardano come sempre il Barcellona e il Real Madrid, ma dopo la vittoria del titolo dello scorso anno, anche l’Atletico Madrid dovrà riconfermarsi ai vertici del calcio spagnolo. Il mercato estivo è stato sicuramente spettacolare per il Real Madrid che ha portato a casa i colpi più importanti, primo fra tutti l’acquisto del colombiano James Rodriguez, rivelazione del mondiale brasiliano.

Pronistici sul vincitore della Liga Spagnola. Le quote degli antepost sul vincitore della Liga sono sicuramente interessanti. La riconferma dell’Atletico Madrid viene quotata a 12.00, la vittoria del Barcellona a 2,10 e la vittoria del Real Madrid a 1,85. Non c’è storia per le altre squadre che sono tutte quotate a 300.00, con il solo Valcencia a 125 e il Siviglia a 150. Sarà davvero una gara a 3 in questo campionato?

Le gare della prima Giornata di Liga. Si parte con calma nella prima giornata del campionato spagnolo. Ci sono 4 gare Sabato 23 Agosto, 4 gare Domenica 24 Agosto e due posticipi del Lunedì dove scenderanno in campo il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Le gara della giornata sono Malaga – Atletico Bilbao, Granada – Deportivo, Sevilla – Valencia, Almeria – Espanyol, Eibar – Real Sociedad, Celta Vigo – Getafe, Barcellona – Elche, Levante – Villareal, Real Madrid – Cordoba e Rayo Vallecano – Atletico Madrid. Nella prima giornata focalizziamo la nostra attenzione su alcune formazioni, per costruire una schedina sfruttando il bonus offerto da Sportyes.it

Pronostici e Quote. Tra le quote interessanti abbiamo alcune vittorie in trasferta. La vittoria dell’Atletico Bilbao a 2,45 – la vittoria della Real Sociedad a 2,30 e la vittoria del Villareal a 2,10. Si tratta di tre 2 che si possono verificare alla prima giornata. Ci sono poi le sfide che mettono di fronte le neo promosse come l’Elche al Barcellona e il Granada al Deportivo la Coruna. Nella Liga Spagnola si deve fare sempre attenzione ai Goal, in quasi tutte le partite infatti non si supera la quota di 2.00 per il Goal di entrambe le squadre. Si può studiare una boletta da 6 risultati con quota totale 30.00 giocando il Goal nelle gare del Malaga, del Siviglia, dell’Alemria, del Eibar, del Celta Vigo e del Levante. Riportiamo la quota totale di Sportyes.it che offre un bonus aggiuntivo di 30 € sulla giocata per i goal.

La nostra giocata e il riepilogo delle giocate consigliate.

liga_1liga_goal1

I Posticipi di Lunedì Real Madrid Cordoba e Rayo Vallecano Atletico Madrid. Nel posticipo del Lunedì vedremo in campo i campioni d’Europa del Real Madrid e i campioni di Spagna dell’Atletico. Il Real affronta la gara interna contro il Cordoba, la quota di vittoria per gli uomini di Carlo Ancellotti è di 1,05. Trasferta per l’Atletico in casa del Rayo Vallecano. Vittoria per l’Atletico quotata a 1,50.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.