L’attesa è finita, riparte la stagione di Serie A che seguiremo con attenzione con i pronostici di tutte le partite per studiare i pronostici vincenti. Si comincia Sabato 30 Agosto 2014 con i primi due anticipi che vedono di fronte alle ore 18.00 Chievo e Juventus e alle 20.45 Roma e Fiorentina. 8 gare Domenica 31 Agosto alle 20.45,  Atalanta – Verona, Milan – Lazio, Cesena – Parma, Genoa – Napoli, Palermo – Sampdoria, Sassuolo – Cagliari, Torino – Inter e Udinese – Empoli.

logo-seria-tim-2010-2011I colpi di mercato attesi e disattesi: In attesa della prima giornata di campionato mancano ancora i colpi di mercato importanti. Al momento l’unica cessione di rilievo è stata la partenza in casa Milan di Balotelli.  I campioni d’Italia della Juventus hanno rinforzato alcuni reparti, a centrocampo sono arrivati Pereyra, Romulo e il ritrovato Pepe. La Roma ha sfoltito la rosa andando a cercare rimpiazzi mirati, mentre Inter e Napoli hanno forse finora deluso le attese. Il mercato sarà chiuso al fischio finale della prima giornata, pertanto l’ultima settimana di calcio mercato è quella che riserverà eventuali passaggi importanti.

Pronostico per la prima giornata di Serie A 2014- 2015 presenta subito alcune gare interessanti, dal programma della giornata infatti andiamo ad estrarre Roma – Fiorentina, Atalanta – Verona, Milan – Lazio, Genoa – Napoli e Torino – Inter su cui puntiamo subito una multiplia sui Goal nei 4 incontri sfruttando il Bonus di Eurobet.it

Serie_a1

Antepost vincitore Seria A 2014-2015. Come per ogni partenza del campionato gli scommettitori possono valutare le quote di partenza. La Juventus, anche senza Antonio Conte, resta favorita per i bookmakers con una quota di 2.25, segue la Roma a 3.10 e il Napoli a 5.50. Per il Napoli di Benitez si tratta della quota più bassa degli ultimi 2 anni. Seguono tutte le altre con la sorpresa Milan a 19.00. Il cambio di allenatore potrebbe rappresentare una svolta nella storia degli ultimi anni per i rossoneri ma forse a crederci sono solo i tifosi.

Le quote della prima giornata e le probabili sorprese ne risultati. Chi ha seguito i nostri pronostici di partenza per i vari campionati che seguiamo sa che cerchiamo sempre di organizzare due giocata sfruttanto i bonus. Se nella prima schedina cerchiamo di recuperare la giocata puntando sui gol, nella seconda andiamo ad analizzare le squadre che aprono in casa il loro campionato. Non ci sono esordi casalinghi facili, l’unica quota più bassa per la vittoria interna è infatti quella della Roma a 1.77, ma è contro la Fiorentina, e per l’Udinese, 1.83 contro l’Empoli. Il Milan, contro la Lazio viene quotato a 1.95, con un pareggio a 3.40. Le altre quote interessanti per 1X2 sono tutte vittorie esterne, vittoria Verona (2) a 3.25, vittoria Parma (2) a 2.45, vittoria Napoli (2) a 2.10 vittoria Inter (2) a 2.40.  Proprio Torino, Inter e Napoli, sono all’esordio le squadre che avranno giocato più gare ufficiali, rispettivamente in Europa League, Torino e Inter e in Champions il Napoli.

Un giocata di 5 euro sull’1×2 della prima giornata di Serie A sfruttando i bonus di Eurobet: Milan – Lazio X – Cesena Parma 2 – Genoa Napoli 2 – Torino Inter X Udinese Empoli 1. Una multipla da 5 euro ci consente di recuperare un Bonus di 26 euro su Eurobet.it

seriea2

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.