Seconda giornata di Liga Spagnola con 2 anticipi Venerdi 29 Agosto 2014, 4 gare Sabato 30 Agosto e 4 gare Domenica 31 Agosto. Una giornata sicuramente molto spezzettata che ci consente di pianificare 2 giocate con una consuetata puntata sui goal. Nella prima giornata di Liga della scorsa settimana sono state confermate alcune vittorie interne che avevamo pronosticato. La vittoria interna del Malaga, del Real, del Barcellona e del Celta Vigo. Sorpresa per la vittoria della neo promossa Eibar che in casa farà sicuramente bene se continuerà a confermare la prestazione della prima giornata.

Pronostico 2A Giornata Liga Spagnola. Il programma della seconda giornata di Liga preve gli anticipi Getafe – Almeria e Valencia – Malaga. Di queste 4 squadre sono il Getafè è ancora a 0 punti, per le altre un pareggio. La quota della vittoria del Getafe è 2.10. Tra Valencia e Malaga, invece, potrebbe essere una gara a senso unico. Vittoria del Valencia quotata a 1.56 contro i 5.80 della vittoria in trasferta del Malaga. La giornata più interessante è sicuramente quella di Domenica. Andiamo a giocare sui 4 incontri: Atlhetic Bilbao – Levante, Cordoba – Celta vigo, Atletico Madrid – Eibar ed Espanyol -. Siviglia. Pronostichiamo 2 vittorie interne e 2 vittorie in trasferta, giocando Atlhletic Bilbao (1) a 1.40 Celta Vigo (2) a 2.25 Atletico Madrid (1) a 1.22 e Siviglia (2) a 2.60. Per questa giocata possiamo sfruttare il Bonus di benvenuto di William Hill.it

Ecco la nostra giocata per la Domenica di Liga Spagnola.

william_hill1

Gare di Liga di Domenica 30 Agosto 2014. Domenica scenderanno invece in campo Real e Barcellona. Le gare in programma sono Villareal – Barcellona, La Coruna – Vallecano, Real Sociedad – Real Madrid e Elche Granada. Per questi 4 incontri andiamo ad effettuare una identica giocata sul 1X2. Il nostro pronostico prevede Barcellona (2) a 1.61, La Coruna (1) a 2.15 Real Madrid (2) a 1.44 e un pareggio tra Elche e Granada con la quota (X) a 3.10.

william_hill2

Come per gli altri campionati, dopo la seconda giornata la Liga effettuerà un turno di riposo per dare spazio alle gare delle nazionali. Si riprenderà il 12 Settembre con la terza giornata dove spiccano le sfide tra Barcellona Atletico Bilbao e il derby di Madrid, remake della finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.