In Inghilterra è la 4a giornata di Premier League, si giocano ben 8 gare nella giornata di Sabato 13 Settembre 2014, un posticipo Domenica 14 Settembre 2014 e un secondo posticipo nel classico Monday Night. Dopo le prime 3 giornate si è formata una insolita coppia di testa, a guidare la Premier League ci sono infatti Chelsea e Swansea entrambe vittoriose in 3 gare su 3. Proprio queste due squadre si affronteranno in questa giornata, una delle due sicuramente non resterà più al primo posto in classifica. E’ facile immaginare che non sarà il Chelsea di Mourinho che ha mostrato una grande solidità di gioco e una irresistibile forza in attacco, 11 sono le reti segnati in 3 gare, una media superiore ai 3,5 goal a partita, media da memorizzare per le scommesse sull’over 2.5. Pessimo finora lo score del nuovo Manchester United di Van Gaal, fermo a quota 2 punti e senza vittorie.

Il programma della 4a Giornata di Premier League. Ecco le gare in programma, Arsenal – Manchester City, Chelsea – Swansea, Crystal Palace – Brunley, Southampton – Newcastle, Stoke City – Leicester, Sunderland – Tottenham, West Bromwich Albion – Everton, Liverpool – Aston Villa, Manchester United – QPR e Hull City – West Ham. Oltre alla gara tra le due momentanee capoliste, in questa giornata spicca la sfida tra Arsenal e Manchester City.

Quote e pronostici Premieri League 13 Settembre 2014. Come sempre le gare della Premier League possono riservare fino all’ultimo minuto delle sorprese e quasi sempre non esiste un forte fattore di campo, le quote migliori sulle affermazioni casalinghe sono la vittoria del Crystal Palace a 2.10, la vittoria dello Stoke City a 2.05 e la vittoria del Southampton a 1.70, aggiungiamo a questo palinsesto di 3 giocate 2 vittorie esterne, la vittoria dell’Everton a 2.05 e la vittoria del Tottenham in casa del Sunderland a 2.00. Sfruttando il bonus di 10 euro di William Hill.it si portano a casa 300 euro, un ottima multipla a 5.

Come sempre diamo un rapidissimo sguardo alle quote degli Over 2.5. In questa giornata ci ispirano gli over di Arsenal, Chelsea, Sunderland, Liverpool e Manchester United. Sono 5 gare dal risultato imprevedibile e puntando 5 euro sull’Over 2.5 si portano a casa 65 euro.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.