Settimana importante per la Serie A con la nona giornata tra Sabato e Domenica e il turno infrasettimanale. La distanza tra Juventus e Roma si è ridotta ad un solo punto, dietro le due contendenti al titolo seguono la solida Sampdoria, che non ha ancora perso, il Milan, l’Udinese e la Lazio. Staccato di 8 lunghezze dalla vetta il Napoli, a 10 punti l’Inter di Mazzarri.

Le partite dalla 9a giornata di Serie A. Il calendario della nona giornata prevede Empoli – Cagliari, Parma – Sassuolo, Sampdoria – Roma, Chievo – Genoa, Juventus – Palermo, Udinese – Atalanta, Cesena – Inter, Lazio – Torino, Napoli – Verona e Milan – Fiorentina. Tra le sfide più importanti spiccano la sfida di Genova, Lazio – Torino, Napoli – Verona e Milan – Fiorentina.

Pronostico 8a giornata di Serie A 25 e 26 Ottobre 2014 Per puntare sulla serie A consigliamo il Bonus di Eurobet.it oltre ai 100 euro di rimborso per i nuovi conti di gioco, con le quote alte si può sfruttare un ricco bonus sulle multiple da 5. Ecco le nostre due giocate, una multipla sul 1×2 e una multipla sui goal. Giochiamo: Udinese (1) a 1.90 – Chievo (1) a 2.45 – Napoli (1) a 1.45 – Lazio (x) a 3.45 – Cesena (X) a 3.65, 5 euro puntati valgono una vincita potenziale di 446 eur con 21 euro di bonus aggiuntivo. Per la nostra consueta giocata sui Goal / No Goal, puntiamo invece il Goal nelle gare interne di Sampdoria, Napoli, Lazio, Cesena e Milan. 5 euro puntati valgono 110 euro di vincita potenziale.

Ecco le nostre schedine.

eurb2 eurb1

1 COMMENTO

  1. Il Cesena contro l’Inter non meritava di vincere, però mettere una X nella bolletta e vedere che l’arbitro sullo 0-0 quasi sullo scadere, decreta un rigore a favore dell’Inter e che Icardi la butti dentro!! …. Beh se non è sfiga questa, ci manca veramente poco!!!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.