Anche la Liga Spagnola è giunta alla sua nona giornata. La classifica vede in testa il Barcellona, con il record di imbattibilità e nessun goal subito in 8 giornate di campionato. Seguono Siviglia, Real Madrid, Valencia ed Atletico Madrid. Il primo posto è staccato di 3 lunghezze mentre dal 14 al 7° posto ci sono solo 5 punti di differenza.

Gare della 9a giornata di Liga Spagnola. Il programma della nona giornata di Liga è caratterizzato dal Classico, Real Madrid  – Barcellona, le altre sfide sono Almeria – Athletic Bilbao, Valencia – Elche, Cordoba – Real Sociedad, Eibar – Granada, Malaga – Vallecano, Espanyol – La Coruna, Siviglia – Villareal  e Getafe Atletico Madrid.

Pronostico 9a giornata di Liga Spagnola 25 e 26 Ottobre 2014. La domanda che tutti gli scommettitori si fanno riguarda l’imbattibilità del Barcellona, la squadra di Louis Enrique riuscirà ad uscire indenne senza subire goal dal Barcellona. Per il nostro pronostico abbiamo studiato le quote di Eurobet.it che grazie al raddoppio del bonus, fino a 100 euro di rimborso per i nuovi conti di gioco, sta riscuotendo grande successo. La nostra giocata sulla Liga Spagnola prevede una multipla secca da 5 sul 1×2, giocata Athletic Bilbao (2) a 2.20 – Real Madrid (1) a 2.40 – Valencia (1) a 1.37 – Eibar (X) a 3.10 e Real Sociedad (2) a 2.10. 10 euro puntati equivalgono ad una vincita potenziale di 494 euro con ben 23 euro di Bonus. Ecco la nostra schedina.

liga_sp1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.