Pronostico andata semifinale Alessandria – Milan Coppa Italia 26 Gennaio 2016

CLICCA QUI:

Non perderti il pronostico del ritorno Milan vs Alessandria valido per il passaggio alla finale di Coppa Italia

Martedi’26 Gennaio 2016 si gioca la prima semifinale di andata della Coppa Italia Tim. Si trovano di fronte, in una sfida inedita, l’Alessandria, che milita in Lega Pro e il Milan.

Come da regolamento la semifinale si gioca con partita di andata e partita di ritorno.

La prima è in casa dei piemontesi, con il ritorno a San Siro il 2 Marzo 2016 dove l’Alessandria giocherà per la prima volta nella sua storia.

Testa a testa tra Alessandria e Milan

Il cammino delle due formazioni sino alla semifinale è stato molto diverso, l’Alessandria ha infatti iniziato a giocare il 2 Agosto contro l’Alto Vicentino, eliminando poi Pro Vercerlli, Juve Stabia, Palermo, Genoa e Spezia.

Il Milan ha invece iniziato la competizione contro il Perugia, eliminando poi Crotone, Sampdoria e Carpi.

Non ci sono precedenti tra le due formazioni, l’Alessandria nel campionato di LegaPro è seconda dietro il Cittadella è nelle ultime 5 sfide ha totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta tra campionato e coppa.

In Seria A, invece, il Milan è staccato di 3 punti dalla Roma e dal 5° posto che vale l’Europa. Nelle ultime 5 sfide il percorso è stato simile all’Alessandria, anche se affrontando avversari nettamente più blasonati, 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta.

Consigli per scommettere su Alessandria – Milan Coppa Italia

La Coppa Italia ha fin qui riservato diverse sorprese, l’Alessandira è sicuramente quella più eclatante. Dalle quote dei principali bookmakers è difficile pensare che il cammino dei Piemontesi possa proseguire fino ad una finale, magari in un altro continente.

Le quote 1X2 vedono, per la gara di andata la vittoria dell’Alessandria a 5.85, il pareggio a 3.65 e la vittoria del Milan a 1.62.

Over 2,5 pagato a 1.70, Under pagato a 2.02.

Per la gara di andata, davanti al proprio pubblico l’Alessandria punterà a segnare senza subire reti per poi giocarsi la gara sui gol in trasferta al ritorno.

Consigliamo di giocare il Gol di entrambe le squadre pagato a 1.68.

Come risultato esatto si potrebbe azzardare un 1-1 a 6.50 e la vittoria del Milan 1-2 a 7.75.

Le Probabili formazioni di Alessandria – Milan Coppia Italia

L’Alessandria ha affrontato la Coppa Italia sempre con la squadra titolare. Il giovane Bocalon sarà probabilmente titolare affiancando nel tridente di attacco di Gregucci uno tra Marconi, Marras o Fischnaller.

Anche per il Milan squadra titolare, con Bacca e Niang a fare reparto in attacco, Abbiati come portiere di coppa e qualche cambiamento in difesa con Zapata e De Sciglio.

Vai alla pagina principale con tutti i risultati Coppa Italia Tim Cup

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.