Ultima partita del Gruppo H all’Arena da Baixada di Curitiba tra Algeria e Russia.

Alla luce dei risultati fin qui ottenuti appare evidente che in questa sfida le due squadre si giocano il passaggio del turno come seconda classificata.

Nell’ultima gara l’Algeria ha superato 4 a 2 la Corea del Sud mentre la Russia ha perso 1 a 0 nel finale di gara contro il Belgio che quasi sicuramente vincerà il girone.

La Russia di Capello non è stata proprio brillante, un gioco sterile in attacco e troppo difensivo che fin qui ha raccolto solo 1 goal fatto e 2 subiti.

L’Algeria che molti davano per spacciata è riuscita a superarsi nella seconda gara con una partenza in velocità e 3 goal subito rifilati alla Corea.

Ultime notizie sull’Algeria.
Halihodzic confermerà l’11 titolare che ha battuto la Corea, l’unica sostituzione sarà quella del terzino Ghoulan sostituito da Mesbah. In attacco Slimani con alle spalle Bentaleb e Feghouli a completare il 4-1-4-1.

Per l’Algeria si potrebbe trattare di una qualificazione storica.

Ultime notizia sulla Russia.
Questi mondiali dovevano essere per la Russia una partecipazione di preparazione alla prossima Coppa del Mondo organizzata in casa nel 2018. Un allenatore di spessore come Fabio Capello e un gruppo di giovani da fare crescere. Il bilancio fino a questo punto è deludente, con il gruppo che sembra pagare la poca esperienza internazionale e il fatto di aver esportato pochi talenti nei campionati europei.

Se la Russia batte l’Algeria passa il turno come seconda ed affronta quasi sicuramente la Germania. Contro l’Algeria Capello conferma il suo consolidato 4-2-3-1 con il solo Kokorin in attacco supportato da Shato, Samedov e Kanunnikov sulla tre quarti del campo.

Quote e pronostico Algeria vs Russia

I bookmakers si fidano del gioco della Russia la cui vittoria è pagata a 2.15 contro i 3.50 dell’Algeria.

Un pareggio, che qualificherebbe l’Algeria, è dato a 3.25. La quota dell’Algeria è alta e anche contro la Corea del Sud sono stati ribaltati i favori del pronostico.

Gli Algerini metteranno la partita sul piano della vecolità, il punto debole dei russi, la nostra giocata è sulla vittoria dell’Algeria. Per quanto riguarda il risultato esatto Algeria – Russia, ci potrebbero essere i goal di entrambe le squadre, la quota del Goal è di 1.83.

Due i risutlati esatti che giochiamo il 2 a 1 dell’Algeria, pagato a 11 e il 2 a 0 Algeria pagato a 18.00. Non ci fidiamo della Russia e la rimandiamo ai prossimi mondiali di casa.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.