La prima giornata del Gruppo F si gioca Lunedi 16 Giugno.

Ad aprire la giornata Argentina e Bosnia Erzegovina di fronte alla Stadio Maracana di Rio De Janeiro a mezzanotte.

L’esordio degli argentini è il più atteso e la sorte ha voluto per la loro prima gara il mitico scenario del Maracanà, lo stadio che ospiterà la finale del mondiale, domenica 13 Luglio 2014.

Pronostico Argentina-Bosnia

Sicuramente pur volendo considerare delle quote generose sopra il 6.00 non si può pronosticare un Argentina sconfitta all’esordio ai mondiali. Tuttavia non si deve sottovalutare l’avversario.
La scommessa che consigliamo è :

RISULTATO ESATTO Argentina – Bosnia: a quota 8.50 che potrai scommettere su Eurobet.it.

Quote per scommettre Argentina- Bosnia

I bookmakers pagano una quota relativamente bassa per la vittoria di Messi e compagni.

Eurobet.it e Paddy Power.it pagano la vittoria dell’Argentina a 1.44.

Il pareggio viene quotato tra 4.00 e 4.20 mentre la vittoria della Bosnia, esordiente ai mondiali, ha una quota di 7.75.

Qui Argentina.
Dopo il Brasile è la nazionale favorita. Ha vinto il suo gruppo di qualificazione e ha perso solo una delle ultime 15 partite.
L’unico punto debole di questa squadra sembra essere la difesa ma la squadra di Sabella costruisce tutto il suo gioco intorno a Lionel Messi.

Non solo “La Pulce” ma Aguero, Higuain, Di Maria, Mascherano, Lavezzi e De Michelis sono i giocatori di maggiore spessore in questa squadra che ha come obiettivo minimo quello di raggiungere le finali.

Qui Bosnia Herzegovina.
E’ la prima partecipazione assoluta ad una competizione internazionale per la Bosnia che arriva ai mondiali senza aver mai partecipato neanche ad un europeo.
La squadra è forte della crescita delle prime generazioni di campioni dopo la caduta della Jugoslavia.
I calciatori più conosciuti a livello internazionale sono Dzeko e Pjanic e il portiere Begovic.

Sulla carta la squadra può facilmente passare il turno se riesce a fare almeno un punto con l’Argentina e a battere la Nigeria.


Testa a Testa

L’Argentina ha mantenuto un basso profilo nelle amichevoli pre-mondiale. Ha infatti battuto la Slovenia e Trinitad e Tobago. Sicuramente è una squadra che segna che molti goal e ha battuto 5 a 2 il Paraguay, 3 a 1 il Perù. La Bosnia si è preparata ai mondiali affrontando il Messico, battuto 1 a 0 e la Costa d’Avorio 2 a 1. E’ una squadra che non segna molti gol e che vince le partite con 1 o 2 gol di scarto. Le due squadre si sono affrontante in amichevole a Novembre del 2013 con un risultato di 2 a 0 per l’Argentina.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.