Pronostico Arsenal Tottenham 14 marzo 2021

14 marzo 2021
ORE
17:30
Premier League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Pronostico Arsenal Tottenham Premier League

 

Continua la stagione altalenante dell’Arsenal che nella gara contro il Burnley non va oltre l’1-1. Eppure i “gunners” trovano subito il vantaggio al 6′ minuto con Aubameyang ma il Burnley si dimostra molto concreto e trova il pari sul finir della prima frazione di gioco. Nella ripresa l’Arsenal alza i giri ma delle 10 conclusioni solo 2 centrano lo specchio della porta avversaria.

Il Tottenham conquista la terza vittoria stagionale superando sul proprio terreno di gioco il Crystal Palace per 4-1. Il primo tempo si chiude sul 1-1 grazie al gol di Benteke arrivato proprio nel recupero ma è l’unico tiro in porta per il Palace: nella ripresa ancora Bale e poi 2 volte Kane archiviano la pratica.

 

Risultato Esatto Arsenal Tottenham

 

L’Arsenal staziona al 10° posto in Premier League con 38 punti (11-5-11) di cui 18 ottenuti in casa. Con la sconfitta interna subita contro il City per 1-0, hanno recentemente perso l’imbattibilità interna che li vedeva imbattuti da più di un mese.

Il Tottenham è 7° con 45 punti e viene da 3 vittorie consecutive: in traferta ha recentemente superato il Fulham per 1-0 ma l’andamento è tutt’altro che eccellente.

Nella passata Premier League la sfida è terminata 2-2 con l’impresa dell’Arsenal capace di recuperare dallo 0-2; l’anno precedente invece i “gunners” hanno addirittura vinto per 2-1. Oggi vedo gli ospiti favoriti ma attenzione ai precedenti che hanno sempre il loro peso!

Risultato esatto: 1 – 1 o 1 – 2.