Pronostico Arsenal West Ham Premier League
Non ci sono stati grossi problemi per l’Arsenal all’esordio nella Premier League 2020/21. Gli uomini di Arteta hanno liquidato il neo promosso Fulham con un perentorio 3 a 0: Lacazette, Aubameyang ed il centrale Gabriel i marcatori. La partita condotta fin da subito dai “gunners” li ha visti prevalere entrambi i tempi con il portiere Leno praticamente inoperoso.
Non è andata bene invece al West Ham che, in una gara tutto sommato equilibrata, è stato superato in casa dal Newcastle per 2 a 0; a far la differenza la cinicità degli attaccanti. Il 4-2-3-1 proposto dagli Hammers guidati da Moyes in panchina, ha dato maggior possesso palla ma si è dimostrato sterile nel reparto offensivo; che ci siano già cambiamenti?
Risultato Esatto Arsenal West Ham
Gli ultimi 4 scontri diretti a Londra hanno sempre visto prevalere i padroni di casa e dato che il West Ham sembra ancora poco organizzato a livello di gioco, il risultato finale dovrebbe essere in favore dell’Arsenal. Proviamo il segno 1+over 1.5 o l’1 con handicap (-1) per una quota più allettante.
[matchresult match=”Arsenal-West Ham” result=”20″ league=”3″]
Statistiche Arsenal West Ham
[head2head games=’16924605|’ display=” language=’it_IT’ ]