Pronostico Ascoli Cittadella 7 maggio 2021

7 maggio 2021
ORE
14:00
Serie B
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:
1X + Under 3.5

Pronostico Ascoli Cittadella Serie B

 

Grazie ad un impressionante serie positiva che ha portato 13 punti in 5 partite ai marchigiani, l’Ascoli rientra con pieno merito in corsa per un posto salvezza. Nell’ultimo match di Serie B hanno dato vita ad uno spumeggiante 2-2 al Granillo di Reggio Calabria grazie ad una partita giocata per lunghi tratti in maniera migliore rispetto ai calabresi.

Il Cittadella è ormai quasi certo di un posto playoff grazie ad un imbattibilità che dura dal 5 aprile: nell’ultimo match di campionato hanno superato l’Entella per 1-0 grazie ad un autorete, creando tantissime occasioni da gol.

 

 

Risultato Esatto Ascoli Cittadella

 

L’Ascoli staziona al 16° posto della Serie B e con ogni probabilità si giocherà l’ultimo posto salvezza contro il Pordenone che si trova appaiato a 41 punti con i bianco-neri. In casa hanno conquistato ben 26 punti in 18 partite: un rendimento da metà classifica che li vede insuperabili dai primi di marzo (match con il Pisa perso 2-1).

Il Cittadella è 6° con 56 punti in campionato ed ormai già proiettato ai play-off. In trasferta hanno recentemente superato il Lecce per 3-1, cosa non da poco, a sostegno di quello che sarebbe il 7° posto in classifica fuori casa.

All’Ascoli occorrono punti e sperare al contempo che il Pordenone ne perda qualcuno per strada; il Cittadella con 1 punto sarebbe certo dei play-off ma anche con una sconfitta l’obbiettivo verrà quasi certamente centrato.

 

Risultato esatto: 1 – 1.