Pronostico Aston Villa Leeds Premier League

 

Un gol di Barkley regala all’Aston Villa la quarta vittoria in altrettante partite di Premier League, il che porta i “Villans” nelle parti alte della classifica. Gli ultimi a farni le spese sono stati i giocatori del Leicester sconfitti 1-0 proprio all’ultimo minuto.

Il Leeds conosce la sua seconda sconfitta stagionale, la prima interna contro i Wolves: anche in questo caso parliamo di 1-0 al fischio finale maturato al 70° grazie al gol di Jimenez.

Entrambe le formazioni stanno producendo un calcio molto bello e francamente piuttosto inatteso. Sarà bello constatare se l’Aston Villa è soltanto in un buon momento oppure se possa bissare una stagione alla Ranieri-Leicester del 2016. Anche il Leeds di Bielsa è a suo modo una rivelazione, seppur meno costante degli avversari.

 

Risultato Esatto Aston Villa Leeds

 

L’Aston Villa è al 2° posto in Premier League con 12 punti dietro solamente all’Everton che però ha una partita in più. Al Villa Park recentemente hanno ottenuto uno dei risultati più larghi della loro storia in Premier League, rilevante soprattutto perchè ottenuto sui campioni in carica: parliamo ovviamente del 7-2 al Liverpool.

Il Leeds è invece al 10° posto in Premier League ed in trasferta ha ottenuto 3 punti in 2 gare perdendo 4-3 all’esordio contro i campioni in carica.

L’ultimo scontro fra le due squadre è avvenuto in Championship ed ha visto il Leeds compiere un impresa: sotto 2-0 all’intervallo hanno chiuso nei minuti di recupero un ribaltone eccezionale (2-3).