Pronostico Atalanta-Genoa, Serie A 17 gennaio 2021

17 gennaio 2021
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
3,5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

L’Atalanta punta dritto alla zona Champions League in casa contro il Genoa, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Atalanta-Genoa, Serie A 17 gennaio 2021

Sfida del cuore per Gasperini. Che con l’Atalanta, affronterà la sua prima “creatura”, il Genoa. Sulla panchina rossoblu oggi però, è seduto Davide Ballardini. Che nelle sue prima quattro partite con il Griffone, ha guadagnato ben 7 punti. Gli stessi del suo predecessore, Maran, nelle prime nelle prime 13 giornate. Nonostante il buon momento di forma rossoblu però, gli orobici rimangono i favoriti. Soprattutto perchè, anche la banda Gasperini sta vivendo il miglior momento della stagione. Attenzione alla possibilità di vedere reti da entrambe le parti. L’Atalanta ha realizzato 12 gol nelle ultime 3 partite, ma è riuscita a tenere la porta inviolata solo tre volte finora.

Gasperini potrebbe confermare gran parte della squadra trionfante a Benevento. Djimsiti però potrebbe rientrare in difesa, insieme a Romero e Toloi. De Roon e Freuler comporranno la solita cerniera di centrocampo. Mentre davanti insieme a Zapata, sembrano diventati imprescindibili Pessina e Ilicic. Anche se Muriel recrimina spazio, dopo le continue prestazioni eccellenti.

Tante conferme anche in casa Genoa, visto le ultime uscite più che positive. Radovanovic sembra aver trovato nuova collocazione al centro delle difesa, e li potrebbe essere confermato. Ai suoi lati spazio per Bani e l’ex di turno Masiello. Gli esterni potrebbero fare a meno di Criscito, uscito malconcio contro il Bologna. Spazio allora a Zappacosta e Ghiglione. Mentre davanti ancora la coppia Destro-Shomurodov.

Atalanta-Genoa, le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata All. Giampiero Gasperini

Genoa (3-5-2): Perin; Bani, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Shomurodov All. Davide Ballardini

Atalanta-Genoa, dove vederla in Tv:

Il match tra Atalanta e Genoa, in programma domenica alle ore 18:00, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE