Big match di giornata tra Atalanta e Lazio, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Atalanta-Lazio, Serie A 31 gennaio 2021
Due squadre che hanno iniziato il campionato un po’ sottotono, ma che oggi sono tra le più in forma dell’intera Serie A. L’Atalanta ha ripreso ad essere la squadra schiacciasassi che abbiamo conosciuto negli ultimi anni, e arriva dalla travolgente vittoria si San Siro. Mentre la Lazio viene da quattro successi consecutivi, cinque contando la vittoria in Coppa Italia sul Parma. I match tra Atalanta e Lazio, hanno sempre regalato grandi emozioni e valanghe di gol. Basti pensare al 4-1 dell’andata. E anche questa volta non dovrebbe essere da meno.
Gasperini un girone fa, si affidò alla qualità del Papu per risolvere la partita. Oggi però è noto a tutti quanto successo a Bergamo. Così sarà ancora Ilicic a dover trascinare la squadra, insieme a Pessina e Zapata nel tridente offensivo. A centrocampo invece, Mahele sostituirà lo squalificato Gosens.
Scelte quasi obbligate invece per Inzaghi. Senza Luis Alberto, out per appendicite, dovrebbe esserci ancora Akpa Akpro in mezzo al campo. Conferma in vista anche per Patric in difesa. Sugli esterni nonostante il ritorno di Lulic, ancora spazio a Marusic e Lazzari. Mentre davanti pronta la coppia Correa-Immobile.
Atalanta-Lazio, probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mahele; Ilicic, Pessina; Zapata All. Giampiero Gasperini
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic, Marusic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi
Atalanta-Lazio, dove vederla in Tv:
Il match in programma domenica alle ore 15:00 tra Atalanta e Lazio, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE