Il girone D della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Atalanta-Midtjylland alle 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Atalanta-Midtjylland, 1 marzo 2020
Dopo l’incredibile vittoria ad Anfield contro il Liverpool, l’Atalanta non vuole smettere di sognare, dando continuità a questo periodo positivo. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi in un girone molto equilibrato, dove ogni partita può cambiare le sorti della classifica.
A Bergamo arriva il Midtjylland che, sebbene si sia dimostrata una squadra fastidiosa, al momento è ancora ferma a 0 punti in classifica. Per questo la squadra di Gasperini è costretta a vincere con il maggior numero di gol possibile anche in ottica differenza reti. L’Atalanta è nettamente favorita, e nel caso in cui dovesse ottenere i tre punti, andrebbe a giocarsi con l’Ajax lo scontro diretto con maggior tranquillità. La differenza di potenziale tra le due squadre è evidente. Servirà una prestazione convincente, come successo all’andata (0-4) per sognare in grande.