Pronostico Milan-Atalanta, Serie A 23 maggio 2021

23 maggio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Il Milan cerca la Champions in casa dell’Atalanta, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Milan-Atalanta, Serie A 23 maggio 2021

L’Atalanta è alla ricerca di uno storico secondo posto, mentre il Milan dopo aver sprecato il match point contro il Cagliari, ha bisogno di espugnare Bergamo se non vuole rischiare di gettare all’aria una stagione intera. Il risultato è aperto, ma i rossoneri partono leggermente favoriti, anche se Donnarumma potrebbe non riuscire a mantenere la pota inviolata per la quarta volta consecutiva.

Nonostante la finale di Coppa Italia, Gasperini dovrebbe confermare i migliori o quasi. In difesa il trio Djimsiti-Romero-Palomino. Sull’out di destra Maehle è in vantaggio su Hateboer, mentre davanti Malinovskyi e Ilici dovrebbero appoggiare Zapata.

Pioli invece, ancora senza Ibra, potrebbe confermare gli undici che hanno iniziato contro il Cagliari. Davanti Rebic con Diaz, Calhanoglu e Saelemaekers sulla trequarti. Bennacer al fianco di Kessie e la coppia Tomori-Kjaer a guidare la difesa.

Atalanta-Milan, probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata All. Giampiero Gasperini

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic All. Stefano Pioli

Atalanta-Milan, dove vederla in tv:

Il big match di Bergamo sarà visibile sui i canali Sky dalle ore 20:45. Anche in versione streaming tramite app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE