Atalanta – Napoli Serie A 2 luglio 2020 ore 19.30 (Stadio Atleti Azzurri d’Italia)
Big match a Bergamo tra due squadre in grandissima forma e con l’obiettivo Champions League da centrare in questa stagione: forse l’ultima chiamata per il Napoli che, in caso di sconfitta, scivolerebbe a -15 dalla quarta posizione abbandonando le residue speranze per l’Europa dei grandi. La squadra di Gattuso è partita fortissima dopo il lungo stop per il coronavirus, conquistando la coppa Italia (grazie alla vittoria contro la Juventus ai calci di rigore in finale) e 6 punti nelle due sfide di campionato disputate sin qui. Con l’Euorpa League ormai centrata, si insegue il sogno Champions distante 12 lunghezze e momentaneamente occupato proprio dall’Atalanta.
I padroni di casa hanno conquistato 9 punti nelle 3 gare disputate sin qui dopo la ripresa della Serie A, consolidando la quarta posizione e allungando sulla Roma che si è portata a -9 dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan. La squadra di Gasperini arriva da 6 successi consecutivi in campionato, 80 reti all’attivo e una forma fisica davvero impressionante come testimoniano i 5 gol realizzati nella ripresa delle ultime 2 gare.
Sicuramente sarà un match equilibratissimo tra le due squadre in miglior salute dopo lo stop covid-19, con il Napoli che proverà a centrare il successo per tenere accese le speranze Champions League.
SCHEDINA PRONTA ATALANTA – NAPOLI SERIE A 2 LUGLIO 2020
Pronostico Atalanta vs Napoli Serie A 2 luglio 2020
– Under 3.5 a quota 1,45 su 888sport
– X2 a quota 1,80 su Bet365 che offre un bonus del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€
– Primo Tempo X a quota 2,40 su Unibet