Dopo le vittorie di misura contro Cagliari e Juve, Atalanta e Napoli si giocano un posto in zona Champions League, scopri il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Atalanta-Napoli, Serie A 21 febbraio 2021
All’andata fu un trionfo di Gattuso e una debacle totale per Gasperini. Dallo scorso 17 ottobre però le cose sono cambiate. La dea si è rimessa in carreggiata, mentre a Napoli le polemiche impazzano a settimane alterne. Le due squadre sono appaiate a quota 40 punti, come sempre nei big match un pronostico non è semplice, ma sbancare Bergamo resta un’impresa. Per questo l’Atalanta parte leggermente avanti alla vigilia. All’andata grande protagonista fu Osimhen, la voglia di tornare al gol del nigeriano, e chissà che non possa ripetersi.
Gasperini ritroverà Toloi, e potrebbe adattarlo come esterno a centrocampo a discapito di Sutalo. In mezzo al campo pronta la coppia Freuler-De Roon. Mentre davanti, visto il turno di Champions in settimana, Muriel potrebbe partire anche dall’inizio.
Gattuso invece, continuerà ad avere problemi in difesa, dove senza Manolas e Koulibaly, toccherà ancora a Rrahmani e Maksimovic. In mezzo al campo Bakayoko e Demme con Zielinski che dovrebbe tornare sulla trequarti, dove invece non ci sarà Lozano infortunato.
Atalanta-Napoli, probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Romero, Palomino, Djimsiti; Toloi, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Muriel All. Giampiero Gasperini
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gennaro Gattuso
Atalanta-Napoli, dove vederla in Tv:
Il match tra Napoli e Atalanta, in programma domenica alle 18:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.