Pronostico Atalanta-Parma, Serie A 6 gennaio 2021

6 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 0
Quota:

Parma alla disperata ricerca di punti a Bergamo contro l’Atalanta, di seguito il pronostico ella nostra redazione.

Pronostico Atalanta-Parma, Serie A 6 gennaio 2021

Gasperini dopo tante incomprensioni ha ritrovato la sua squadra, e i 5 gol contro il Sassuolo sono stati la prova definitiva. La panchina di Liverani invece non è mai stata così calda. Le due sconfitte consecutive negli scontri diretti contro Crotone e Torino, hanno rilanciato i crociati verso il baratro, e ora la zona retrocessione è ad un solo punto. I pronostici della vigilia sono tutti dalla parte degli Orobici, che potrebbero anche trovare un altra goleada.

Trovata la giusta quadra, Gasperini difficilmente cambierà interpreti. Il tecnico però potrebbe ritrovare Toloi in difesa, dove sicuramente mancherà Romero a causa della squalifica. De Roon e Freuler invece formeranno la cerniera a centrocampo. Mentre davanti alle spalle di Zapata, dovrebbero esserci ancora Pessina e Ilicic. Anche se Muriel recrimina spazio.

Liverani invece, dovrà ancora fare a meno di Gervinho. In attacco allora spazio alla coppia Inglese-Karamoh. In una squadra che dovrebbe disegnarsi con un 4-3-1-2.. In cabina di regia Brugman, con Hernani e Kurtic che agiranno ai suoi lati. Mentre in difesa dovrebbe essere confermato il quartetto visto contro il Torino. Con Osorio e Alves in mezzo, e Gagliolo e Iacoponi ai lati.

Atalanta-Parma, probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata All. Giampiero Gasperini

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Inglese All. Fabio Liverani

Atalanta-Parma, dove vederla in Tv:

Il match in programma il 6 gennaio alle ore 15:00, tra Atalanta e Parma, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE