Pronostico Atalanta-Real Madrid, 24 febbraio 2021

24 febbraio 2021
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Atalanta-Real Madrid è il match d’andata valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione:

Una partita ambiziosissima per l’Atalanta, che per la prima volta nella sua storia sfiderà il Real Madrid, uno dei più importanti e vincenti club al mondo.

Le due squadre arrivano a questa partita con obiettivi diversi: il Real Madrid vuole passare per mantenere alta la sua fama europea e tentare di raggiungere la finale. L’Atalanta invece non ha nulla da perdere, è una piacevole sorpresa che sogna di andare avanti, dunque sarà sicuramente meno tesa sotto il punto di vista psicologico.

Entrambe le squadre godono di un reparto offensivo di tutto rispetto, lasciando qualche spazio in più in fase difensiva. Questa sfida d’andata potrebbe essere equilibrata, considerando che il Real Madrid dovrà contare diverse assenze, quella di Sergio Ramos su tutte, ma sopratutto sembra aver perso quella carica emotiva che negli scorsi anni ha portato i blancos a vincere tutto. L’Atalanta ha le carte in regola per fare bene, e ha dimostrato di saper affrontare questo tipo di sfide (gironi contro il Liverpool).

In questa partita la scommessa sui gol dovrebbe essere la più azzeccata. Ma l’azzardo Atalanta, magari in combo, è un’occasione per chi ama le sfide.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Champions League per realizzare la tua schedina vincente