Si avvicina la quinta giornata di campionato e l’Atalanta dovrà riscattare il pesante 4-1 subito nell’ultima sfida contro il Napoli, di seguito il pronostico in vista del match contro la Sampdoria.
Pronostico Atalanta-Sampdoria, Serie A 24 ottobre 2020
L’Atalanta dopo le fatiche di coppa affronterà una Samp in forma, che ha battuto 3-0 la Lazio nell’ultimo turno. I nerazzurri proveranno a riscattarsi dopo la brutta figura contro il Napoli, l’appuntamento è fissato per sabato alle ore 15,00.
L’Atalanta,dopo il primo tempo terribile contro il Napoli, ha voglia di rivalsa. Avversario tosto la Samp ma se la Dea ritroverà le sue certezze, i blucerchiati sono un avversario alla portata. Torna Hateboer, da valutare Malinovski. Al centro dell’attacco confermato Zapata. Solito ballottaggio tra Muriel e Ilicic.
Inizio tra alti e bassi per la Samp. Due vittorie importanti contro Lazio e Fiorentina ma esordio da dimenticare contro la Juventus e sconfitta in casa contro il Benevento. A centrocampo Jankto è il favorito ma scalpitano Verre e Damsgaard. In attacco Quagliarella e Ramirez ma scalpita Keita, acciaccato Gabbiadini.
L’anno scorso finì 2-0 tra Atalanta e Samp, al Gewiss Stadium di Bergamo decisero Toloi e l’ex Muriel. Due vittorie blucerchiate esterne nel 2018 ( 0-1 il 7 ottobre decise Tonelli e 1-2 ad aprile con gol di Caprari e Duvan Zapata e ancora una volta Toloi per la Dea). L’ultima X a Bergamo manca dal 2013 finì 0-0.
Atalanta (3-4-2-1)
Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata All. Gasperini
Sampdoria (4-4-2)
Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Jankto,Thorsby; Ramirez, Quagliarella All. Ranieri