L’Atalanta ospiterà il Sassuolo di De Zerbi nella prima uscita del 2021, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Atalanta-Sassuolo, Serie A 3 gennaio 2021
Due tra le più belle realtà del nostro campionato, si sfideranno domenica 3 gennaio, al Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta cerca tre punti che la possano far riavvicinare alla zona Champions League, delimitata oggi proprio dai 26 punti del Sassuolo. Le due squadre daranno sicuramente vita a una sfida ricca di emozione, dove è facile immaginare gol da entrambe le parti.
Nel 3-4-2-1 di Giampiero Gasperini, con Toloi infortunato, in difesa spazio a Palomino, Djimsiti e Romero. Classica linea di centrocampo con Hateboer, De Roon, Freuler, e Gosens da destra a sinistra. E Duvan Zapata al centro dell’attacco. Presumibilmente supportato da Pessina e Ilicic.
Nel 4-2-3-1 di De Zerbi invece Chiriches e Ferrari comanderanno la difesa. A centrocampo invece al fianco del solito Locatelli. potrebbe esserci sorprendentemente spazio per Magnanelli. Mentre nel terzetto dietro a Caputo, senza Djuricic, troverà spazio l’ex Empoli Traore.
Atalanta-Sassuolo, probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata All. Giampiero Gasperini
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi
Atalanta-Sassuolo, dove vederla in Tv:
Il match tra Atalanta e Sassuolo, andrà in onda domenica 3 gennaio alle ore 15:00, sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.