Gol ed emozioni promette la sfida tra Atalanta e Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione

Pronostico Atalanta-Spezia, Serie A 12 marzo 2021

L’Atalanta per riscattare la sconfitta di San Siro e cercare punti Champions, lo Spezia per continuare a viaggiare in zone tranquille. Tra due squadre che fanno della fase offensiva la loro arma migliore e che quindi promettono gol, i favoriti rimangono comunque gli orobici. Attenzione particolare a Muriel che in questo campionato non è abituato a rimanere a secco a lungo.

Gasperini potrebbe rilanciare Ilicic dal primo minuto al fianco di Pessina. Così come Muriel, visto anche che Zapata è uscito malconcio da San Siro. Per il resto tante conferme con poche scelte sugli esterni dove ci saranno Maehle e Gosens.

Italiano spera di ritrovare Provedel in porta, ma nel caso sarà ancora pronto Zoet. In difesa fiducia alla coppia Ismajili, Erlic . In cabina di regia verso la conferma Ricci, così come N’Zola -tornato dopo l’infortunio- al centro dell’attacco.

Atalanta-Spezia, probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel All. Giampiero Gasperini

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajili, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Farias, N’Zola, Gyasi All. Vincenzo Italiano

Atalanta-Spezia, dove vederla in Tv:

L’anticipo del venerdi tra Atalanta a Spezia, in programma alle ore 20:45, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE