L’Atalanta cerca riscatto dopo la sconfitta contro la Lazio, di fronte il Torino di Nicola, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Atalanta-Torino, Serie A 6 febbraio 2021

L’Atalanta di Gasperini per riscattare il 3-1 contro Lazio, il Torino per trovare la prima vittoria dell’era Nicola. Due squadre con obbiettivi diversi ma egualmente bisognose di punti, chi per la zona Champions chi per quella salvezza. L’Atalanta rimane comunque favorita, e dopo una giornata no anche in fase offensiva, Zapata e compagni potrebbero tornare a siglare più di un gol.

Negli orobici, dovrebbe tonare Gosens dal primo minuto, così come Pessina insieme ad Ilicic alle spalle di Duvan Zapata. In difesa invece Gasperini dovrà ancora una volta fare a meno di Romero, al suo posto Palomino. A centrocampo la cerniera dovrebbe essere composta da Freuler e De Roon.

Nicola invece dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2 con Zaza e Belotti terminali offensivi. Nella retroguardia invece, è in cerca di conferme il giovane Buongiorno, insieme ai più navigati Bremer e Lyanco. A centrocampo il neo acquisto Mandragora potrebbe partire dalla panchina a favore di Rincon. sugli esterni Ansaldi e Singo.

Pronostico Atalanta-Torino:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Mahele, Freuler, De Roon, Gosens; ilicic, Pessina; Zapata All. Giampiero Gasperini

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti All. Davide Nicola

Atalanta-Torino, dove vederla in Tv:

Il match tra Atalanta e Torino, in programma per sabato alle ore 15:00, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE