Il “lunch match” della domenica andrà in scena al “Gewiss Stadium”, dove l’Atalanta affronterà l’Udinese per continuare la scalata verso le prime posizioni della graduatoria.
Pronostico Atalanta-Udinese, Serie A: 23 ottobre 2021
L’Atalanta è reduce dalla beffa di “Old Trafford”, dove si è fatta rimontare dal Manchester United (da 2-0 a 2-3). Tutto ciò, unito all’inevitabile stanchezza per la partita e la trasferta infrasettimanale, potrebbe favorire l’Udinese. La squadra di Gotti cercherà di chiudere tutti gli spazi, difendendo con tutti i suoi uomini, cercando poi di ripartire in contropiede. Atalanta comunque favorita, anche se non dovrebbe arrivare la classica “goleada casalinga” della Dea.
Atalanta-Udinese, probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Musso, Lovato, De Roon, Palomino, Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Ilicic, Zapata D.
Udinese (3-5-2): Silvestri, Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir, Molina N., Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen, Pussetto, Beto.
Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile su smartphone, smart TV, PC, tablet e laptop), su Sky Sport e Sky Calcio (anche in streaming su Sky Go e Now).
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE