Udinese in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Atalanta-Udinese, Serie A 3 aprile 2021

Gli orobici devono tenersi stretto il quarto osto e guardarsi le spalle, perchè il Napoli è distante solo 2 punti con una partita in meno. Per l’Udinese invece, la classifica da qui a fine stagione può solo che migliorare. A Bergamo un anno fa, finì con un roboante 7-1 per i neroazzurri. Difficile prevedere un’altra goleada ma i padroni di casa sono comunque favoriti.

Gasperini vista l’emergenza sulle fasce, potrebbe presentare ancora una difesa a quattro, con Toloi e Palomino esterni. In cabina di regia De Roon, mentre davanti alle spalle di Zapata, potrebbe esserci spazio per la sorpresa Miranchuk.

Tante conferme in vista invece per Gotti. In difesa Becao con Nuytinck e Bonifazi. sugli esterni Larsen e Molina, mentre davanti sarà ancora Pereyra ad agire alle spalle di Llorente.

Atalanta-Udinese, probabili formazioni:

Atalanta (4-3-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Palomino; Freuler, De Roon, Pesina; Malinovskiy, Miranchuk; Zapata All. Giampiero Gasperini

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Llorente All. Luca Gotti

Atalanta-Udinese, dove vederla in Tv:

Il match tra Atalanta e Udinese, sarà visibile sabato alle ore 15:00 sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE