Pronostico Semifinale Champions League tra Atletico Madrid – Bayern Monaco con risultato esatto, probabili formazioni del 27 aprile 2016 ore 20.45

L’Atletico Madrid è una delle squadre più in forma del momento nell’intero continente. Ma sarà sufficiente per avere la meglio sulla corazzata di Pep Guardiola, che pur non mostrando episodi di infallibilità, è comunque (sulla carta) favorita per il passaggio del turno?

Analisi della sfida

I bookmaker danno per leggera favorita la squadra tedesca. Tuttavia, guai a sottovalutare la forza e l’entusiasmo dei colchoneros, il cui animo sembra ben esser stato influenzato dalla grinta di Simeone. A nostro giudizio, sono proprio questi i valori che potrebbero dare la spinta decisiva agli spagnoli.

Consigli per scommettere

Risu3ltato esatto: Atletico Madrid – Bayern Monaco 2-0 a quota 13.00 su Eurobet

  • Quota passaggio del turno: Atletico Madrid
  • Quota match: Atletico Madrid a 2.75 su Paddy Power
  • Primo marcatore: Griezmann

Probabili formazioni

  • Atletico Madrid: 13 Oblak, 2 Godin, 3 Filipe Luis, 7 Griezmann, 12 Fernandez, 14 Gabi, 17 Saul Niguez, 19 Lucas Hernandez, 20 Juanfran, 21 Carrasco.
  • Bayern Monaco: 1 Neuer, 6 Thiago Alcantara, 7 Ribery, 8 Javi Martinez, 11 Douglas Costa, 14 Xabi Alonso, 21 Lahm, 23 Vidal, 25 Muller, 27 Alaba, 32 Kimmich.
Statistiche del torneo

Il Bayern Monaco ricopre la posizione n. 3 del Ranking Uefa, contro la posizione n. 5 dell’Atletico Madrid. Le due formazioni, pur essendo una ricorrente presenza all’interno delle principali competizioni internazionali, non si incontrano in Champions League / Coppa dei Campioni dal 1974: all’epoca, in un doppio confronto eliminatorio, finì per 1-1 nella prima gara, ripetuta due giorni dopo e vinta per 4-0 dai tedeschi.

Per quanto riguarda i giocatori più rappresentativi e i relativi dati statistici, il goleador del Bayern Monaco è Lewandowski, con 8 realizzazioni su 20 tiri in porta. Identica frequenza di tiro e di precisione (20 tentativi) anche per Griezmann, che tuttavia ha segnato “solamente” 6 gol.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.