Pronostico di Champions League del 10 Marzo 2014 per Atletico Madrid – Milan

Consigli: Risultato Esatto: 1-0 bancato a 6.50 volte la posta e Quota Under 2,5 bancata a 2.05!

img atl. madrid milan

Questo Martedì nel Calderon alle 20:45 andrà in scena il 2º atto tra Colchoneros e Diavoli per conquistare l’accesso ai Quarti di Finale di Champions League. Diciamo pure che lo 0-1 dell’andata è stata una punizione troppo severa per i ragazzi di Seedorf che hanno dominato tutto il primo tempo e a sprazzi il secondo, senza riuscire però ad incidere sotto porta.
Il Milan ha da poco perso il suo secondo incontro consecutivo della gestione Seedorf in campionato: nell’1-0 del Friuli i rossoneri hanno dato vita una prestazione sterile, non solo dal punto di vista realizzativo, ma anche delle idee. In parte avrà inciso la tensione per questo Ritorno di Ottavi che rimane l’unica speranza del club milanese di optare a un titolo.
La compigine del Cholo Simeone, invece, ha superato il periodo di difficoltà nella Liga BBVA, durato poco tra l’altro, e questo fine settimana ha scavalcato il Barcellona in classifica insidiandosi in 2ª posizione. In assenza di Diego Costa, Arda Turan e Diego Godín, i rojiblancos hanno piegato 2-0 il Celta Vigo di Luis Enrique grazie ad una doppietta del sempreverde Villa.
I Colchoneros avranno il vantaggio di avere a disposizione due risultati su 3 e davanti al loro pubblico non sarà facile per il Milan ribaltare lo score dell’andata.

Le migliori quote per scommettere su Atletico Madrid – Milan

Quote Atl Mad milan

Scommesse risultato esatto e primo marcatore per Atletico Madrid – Milan

L’euforia delle notti europee servirà come non mai a questo Milan che sta migliorando nelle prestazioni, ma non nei risultati. Balotelli dovrebbe rientrare nell’11 titolare, ma è ancora presto per sapere chi gli giocherà a fianco.
Il Cholo Simeone dovrebbe recupare Tiago, almeno in panchina, e con il buon turn-over messo in pratica contro il Celta inizierà il match con gran parte dei titolari freschi.
I rossoneri hanno deluso nelle ultime 6 gare ufficiali fuori da San Siro, solo 2 successi e 4 sconfitte, meglio gli spagnoli che nel loro stadio hanno racimolato 3 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 6 incontri ufficiali.
Anche se l’arrivo di Taarabt, Rami ed Essien ha elevato la qualità della rosa rossonera, non crediamo sia sufficiente per battere una schiacciasassi come l’Atletico Madrid che ha vinto 15 sfide europee su 16 al Calderon! La quota vittoria dell’Atletico Madrid è pagata a 1.45!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.