Pronostico Atletico Madrid – PSV Eindhoven – 15 marzo 2016

Il pareggio a reti inviolate della gara d’andata apre molteplici scenari potenziali in vista del ritorno tra Atletico Madrid e PSV Eindhoven. E anche se gli uomini di Simeone sono nettamente favoriti, attenzione alle sgradite sorprese made in Olanda…

Il pronostico

La nostra opinione è che l’Atletico Madrid potrà ben giocare le proprie carte, e rispettare i pronostici della vigilia, aggiudicandosi il passaggio ai quarti di finale. Il PSV Eindhoven è pur avversario ostico, ma non così tanto da stravolgere un favore che è nettamente dalla parte di Simeone e dei suoi.

Consigli per scommettere

Quota passaggio del turno: Atletico Madrid

Quota match: Atletico Madrid a quota 1.32 su Paddy Power

Risultato esatto: Atletico Madrid – PSV Eindhoven 2-0

a quota 8.00 su 888 SPORT

Primo marcatore: Griezmann

Probabili formazioni

  • Atletico Madrid: Oblak, Godin, Felipe Luis, Koke, Griezmann, Oliver Torres, Gabi, Savic, Saul Niguez, Juanfran, Vietto
  • PSV Eindhoven: Zoet, Moreno, Arias, Bruma, Propper, Schaars, Narsingh, Willems, Guardado, Locadia, Van Ginkel

Statistiche della gara d’andata
La gara di andata, già di per se piuttosto in salita per il PSV Eindhoven, è stata resa ancora più ardua dopo l’espulsione di Pereiro, al 68mo minuto: una doppia ammonizione che ha lasciato gli olandesi in 10 uomini, e che ha di fatto chiuso ogni possibilità di impresa casalinga.

Complessivamente, e anche prima dell’espulsione di Pereiro, l’Atletico aveva comunque manifestato una discreta superiorità, confortata dai dati: 12 tiri totali (4 in porta) contro i 5 tiri totali (1 in porta) degli olandesi, ben 10 calci d’angolo (contro 1 del PSV), 545 passaggi palla (473 riusciti) contro i 378 passaggi (318 riusciti) dei rivali. Match sostanzialmente corretto, con soli 16 falli commessi da entrambe le squadre.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *