Il Barcellona è chiamato ad affrontare una grande prova che già nel 2010 non le riuscì ai danni dell’Inter, in quel momento la remuntada si scagliò contro un vero e proprio catenaccio dei nerazzurri nell’intento di frenare le furie catalane. In quel caso i nerazzurri furono prontamente penalizzati per l’espulsione di Thiago Motta ingiusta che costrinse Mourinho a giocare nella sua metà campo.

Il nuovo ciclo del Milan di El Sharaawy, Niang, Constant e compagnia bella, stasera varcherà per la prima volta l’immenso Camp Nou, va a loro l’augurio di non farsi prendere dalle emozioni perchè bisognerà stare attentissimi a cercare di non subire un goal da subito perchè in quel caso il Barcellona di Messi, Iniesta, Xavi e Busquet, citandone solo alcuni, sono autentici maestri nel far correre gli avversari senza nemmeno fargli vedere l’ombra della pelota e ribaltare il risultato!
Esiste pure la possibilità che il Milan inneschi un autentico contropiede per segnare un goal che vorrebbe dire qualificazione!
Di certo cè che da quando Roura ha preso il posto di Tito Vilanova sulla panchina del Barca, il gioco espresso non è più lo stesso di prima e al Milan non gli resta altro che approfittare!

Le statistiche dicono che i catalani non sono  mai riusciti a rimontare un risultato sia in coppa che nella liga, quindi ai molti scommettitori che si basano esclusivamente sulle statistiche dando la vittoria al Milan gli auguriamo una bella vittoria!

Le quote dei migliori bookmakers sono decisamente dalla parte del Barcellona:
Barcellona 1.30 | X6.25 | Milan 7.00
Inutile dire che il Barcellona nel suo campo è ultrafavorito, ma il nostro pronostico è per la vittoria del Milan!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.