Pronostico scommesse Champions League tra Barcellona – Milan che si giocherà al Camp Nou che si giocherà mercoledì 13 settembre 2011, alle ore 20.45.

Quote per scommettere Barcellona – Milan Champions League:

vittoria Barcellona 1.33 pareggio 5.00 vittoria Milan 7.80

 

Pronostico Champions League Barcellona – Milan:

La super attesa per questa sfida è molto sentita da tutti gli sportivi perchè si affrontano due squadre che nella loro storia hanno vinto tanto (per quanto riguarda il Milan)  contro gli attuali campioni d’europa del Barcellona, che stanno vincendo tanto.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Champions League tra Barcellona – Milan, clicca qui

Affrontare il Barcellona di questi tempi bisogna essere molto preparati, sia fisicamente che tecnicamente, in quanto i blaugrana esprimono una qualità di gioco che al momento nessuna squadra al mondo è in grado di fare e pensando al Milan di adesso (sebbene piena di campioni del calibro Pato, Ibrahimovic, Seedorf, Gattuso e Boateng) non è assolutamente all’altezza dei vari Messi, Xavi, Iniesta, Fabregas e Villa.

Di certo è che i rossoneri, come da tradizione, hanno sempre fatto bene in competizioni di Champions League, quindi una piccola speranza di vittoria o pareggio per la formazione milanese rimane.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Champions League tra Barcellona – Milan, clicca qui

In effetti dalle quote possiamo notare questo, ma a pensare ad un Milan vittorioso in casa del Barcellona è davvero una missione quasi impossibile.

Se devo comunque dare un consiglio, punterei sul pareggio che è pagato benissimo, anzi sarebbe una gran vincita, pensare di scommettere 20€ e portare a casa ben 100€!

Pronostico risultato Barcellona – Milan: 0-0


Se vuoi scommettere sulla sfida di Champions League tra Barcellona – Milan, clicca qui

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.