Basaksehir – Copenhagen Europa League 12 marzo 2020 (andata) / 5 agosto 2020 (ritorno)

Forse è l’ottavo di finale meno affascinante di questa edizione di Europa League, visto il blasone e la caratura degli altri club qualificatisi.

Eppure, sia il Basaksehir che il Copenhagen hanno compiuto vere e proprie imprese ai sedicisemi di finale: i turchi hanno eliminato lo Sporting Lisbona ribaltando il risultato tra le mure amiche nel corso dei supplementari, i danesi sono passati in Scozia contro il Celtic per 3-1. Il Basaksehir si è laureato campione della Turchia chiudendo davanti al Trabzonspor e il Besiktas, meno bene il Copenhagen che ha chiuso in seconda posizione a ben 14 lunghezze dalla vincitrice Midtylland.

Ripercorrendo il cammino europeo delle due squadre, il Basak ha chiuso in testa il proprio girone davanti a Roma e Borussia Monchengladbach, il Copenhagen si è posizionato in seconda posizione alle spalle del Malmo. In questo doppio scontro il Basaksehir parte leggermente favorito, visto che la gara in Turchia potrebbe fare la differenza.

Il match di andata ha visto i turchi imporsi per 1-0 in casa, risultato favorevole in vista del ritorno in Danimarca anche in virtù delle precarie condizioni fisiche.

Resta costantemente aggiornato su tutte le partite di Europa League per realizzare la tua schedina vincente 

Pronostico Basaksehir – Copenhagen ottavi di finale di Europa League

Passaggio Turno: Basaksehir a quota 1,75 su Bet365 che offre un bonus benvenuto fino ad un massimo di 100€