Pronostico Bayern Brema Bundesliga

 

Il Bayern vince il big match, forse anche gara scudetto, in casa del Dortmund con uno spettacolare 3-2. Eppure la formazione bavarese parte male andando in svantaggio al 45° del primo tempo ma il pari è quasi immediato: Alaba su assist di Muller fa 1-1 nel recupero. Nella ripresa Lewandovsky e Sane la chiudono prima del gol finale ed inutile del Dortmund.

Il Brema stecca in casa chiudendo 1-1 contro il Colonia. Dopo un primo tempo avaro di emozioni è Bittencourt a salvare i suoi realizzando un calcio di rigore nel finale di match per l’1-1 finale. Per il Brema è il 4° pareggio consecutivo, sicuramente utile in chiave salvezza.

 

Risultato Esatto Bayern Brema

 

Il Bayern sembra già dominatore della Bundesliga con 18 punti (6-0-1); in cima alla classifica, in casa ha sempre e solo vinto con una media realizzativa da paura. Con le 17 reti in 3 gare casalinghe al Brema servirà oggi una buona dose di fortuna; gli uomini di Kohfeldt sono imbattuti lontano da casa con 5 punti in 3 match (1-2-0) ma a Monaco non vincono dal 2008.

Lo scorso anno il Bayern vinse 6-1 pure subendo lo 0-1 al primo tempo. Il divario tecnico fra le due formazioni è davvero enorme ed è molto difficile pensare che i campioni in carica non portino a casa i 3 punti oggi.

Risultato esatto: Bayern Brema 4-1.