Champions League– Martedì 30 marzo alle ore 20.45, allo stadio Allianz Arena, si disputerà la sfida tra il Bayern Monaco di Van Gaal, contro il Manchester United di professor Ferguson, valida per il passaggio alle semifinali del torneo.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Bayern Monaco: bisogna dire, che la squadra bavarese, se gioca questa partita è anche merito del sig.arbitro Ovrebo (con errori ai danni della Fiorentina negli ottavi di finale) e dell’attaccante più prolifico che ci sia attualmente, nonchè l’attaccante Robben che insieme a Ribery potrebbero formare la coppia in grado di fermare i “Red Devils“.

Manchester United: Ferguson ha recentemente annunciato che, con una difesa forte che si ritrova, potrebbero confermarsi campioni d’Europa; come dargli torto se oltre alla difesa aggiungi un’uomo che fa il reparto d’attacco da solo come Rooney?

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Pronostico: il Bayern Monaco ha gli uomini giusti per poter tentere il colpaccio, giocando oltretutto in casa, ma il Manchester è squadra forte e solida con un ottima esperienza in champions league, ed è per questo che il mio pronostico di vittoria verte dalla parte del Manchester.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.