Pronostico Belgio-Italia, Euro2020 (quarti): 2 luglio 2021

2 luglio 2021
ORE
21:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0-1
Quota:

Big match tra Belgio e Italia con una semifinale in palio, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Belgio-Italia, Euro2020 (quarti): 2 luglio 2021

Un quarto di finale dall’odore di finalissima quello tra Belgio e Italia. Chi passerà il turno dovrà affrontare la vincente tra Spagna e Svizzera, con il pericolo Francia eliminato dal torneo. I valori in campo saranno molto simili e il pronostico difficile, comunque i bookmakers vedono gli azzurri leggermente in vantaggio, e soprattutto una sfida che possa regalare pochi gol da entrambe le parti.

Il ct Martinez non farà di certo a meno del gigante Romelu Lukaku al centro dell’attacco. Ma sono in forte dubbio le presenze di altri due big: Eden Hazard e Kevin De Bruyne. Ai loro posti pronti a subentrare Mertens e Carrasco. In mezzo al campo la coppia Tielemans-Witsel, mentre a guidare la difesa sarà Vermaelen.

Tante conferme invece per Roberto Manicni. Ancora senza Florenzi sarà Di Lorenzo ad agire sulla corsia di destra. Al centro della difesa però potrebbe tornare Giorgio Chiellini, mentre nel tridente avanzato Chiesa parte in pole position su Berardi, finora titolare 3 volte su 4.

Belgio-Italia, probabili formazioni:

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Visibile dalle ore 21:00 su Sky Sport e Rai 1, anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI EURO 2020